Camorra: 35enne ucciso vicino a una chiesa nel Napoletano
Campania.
Agguato di camorra vicino a una chiesa a Torre Annunziata (Napoli): è stato ucciso un pregiudicato. A cadere sotto i colpi dei sicari Francesco Immobile, 35 anni, già noto alle forze dell’ordine.
Covid: ricoveri stabili,
altre 5 vittime
Campania.
Vaccini: in Campania 4 milioni di prime dosi
Campania.
Adolescenti pubblicano in chat video hot di ragazze minorenni
Campania.
Schiaffi a barista, ma non è lui ad aver dato alcol a minorenne
Campania.
Salernitana travolta, poker per la prima vittoria del Torino
Campania.
Europa League: da Uefa ok a tifosi azzurri a Leicester
Campania.
“La detenzione è come una cicatrice che nel corso del tempo scompare. L’importante è che non sia in alcun caso motivo di emarginazione, accantonamento, preclusione”.
Lo ha detto il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, rispondendo ad alcune domande dei ragazzi dell’istituto penale per i minorenni di Nisida a Napoli. Il Capo dello Stato ha poi partecipato alla presentazione del progetto sociale Puteoli Sacra nella Cattedrale di San Procolo a Pozzuoli.
“Ci sono tante persone che sono state detenute e hanno poi avuto esperienze di successo nella vita; non succede solo nei film. L’importante è che la detenzione non si traduca in una macchia indelebile ma sia una cicatrice che scompare. C’è il dovere di agevolare il reinserimento nella vita sociale” ha concluso. (ANSA).
Il Napoli rimonta la Juve e la lascia a -8
Campania.
Napoli, nuova violenta rissa in ospedale VIDEO
Campania.
Nuovo episodio di violenza in un ospedale napoletano: al ‘Pellegrini’ – dove già in passato si sono registrati aggressioni, sparatorie e devastazioni – ieri c’è stata una rissa nel cortile.
A Ischia 25 tartarughe appena nate salvate da un bagnino
Campania.
Contro di lui esplodono 20 colpi, 57enne ucciso a Napoli
Campania.
Gli assassini hanno esploso una ventina di colpi. Numerosi quelli che lo hanno raggiunto in diverse parti del corpo. Per Salvatore Astuto, 57 anni, non c’è stato nulla da fare. L’omicidio è avvenuto poco prima delle 16 in vico Fico al Mercato, a Napoli.