Campania.
Entra in vigore domani l’obbligo di esibire il green pass per tutti coloro che vogliano sedersi a mangiare o a bere in un locale al chiuso e tra le associazioni di categoria c’è preoccupazione per l’effetto che questo avrà sulle loro attività.
Da domani green pass anche per entrare al Museo di Capodimonte
Campania.
Da domani anche per accedere al Museo di Capodimonte sarà necessario esibire il green pass in forma cartacea o digitale.
Truffa ad anziano da 5000 euro sventata dai Cc, due arresti
Campania.
Si erano fatti consegnare 5000 euro da un anziano col trucco della telefonata di un sedicente nipote, i due giovani fermati dai carabinieri della compagnia di Sorrento a Vico Equense (Napoli).
Operazione contro la pesca di frodo, 3 sub denunciati
Campania.
Vasta operazione di controllo a tutela del mare e dei fondali dell’isola d’Ischia da parte della locale compagnia dei Carabinieri con la collaborazione del Nucleo Subacquei di Napoli.
Lavoro nero e sicurezza, Cc setacciano le aziende di Procida
Campania.
Operazione dei Carabinieri contro il lavoro nero a Procida: i militaru della locale stazione insieme a quelli del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Napoli ed a personale dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro hanno svolto un servizio di controllo del ter…
In Campania contagi in risalita, una vittima
Campania.
Sono 496 in Campania i positivi del giorno su 7863 tamponi molecolari effettuati per un tasso di contagio – non tenendo conto dei test antigenici, 6406 oggi – che si attesta al 6,30%, in risalita di un punto rispetto a ieri.
Estate: 30 lidi controllati dal Nas tra Pozzuoli e Sorrento
Campania.
Sono oltre 30 gli stabilimenti balneari sottoposti a controlli da parte dei carabinieri del Nas di Napoli che, con 30 pattuglie, dal 10 al 31 luglio, hanno passato al setaccio i lidi del Napoletano, da Pozzuoli a Massa Lubrense, passando per Castellammare …
Lite per viabilità nel Napoletano, colpisce uomo con spranga
Campania.
Colpisce alla testa un uomo con una spranga per una lite scoppiata per motivi di viabilità. E’ accaduto a Portici, in provincia di Napoli: un meccanico di 53 è finito in ospedale, al momento non è in pericolo di vita.