Sono Lorenzo Ivaldi dell’AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla, vi scrivo perché quest’anno, in occasione della Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla, ritorna l’evento di sensibilizzazione e raccolta fondi Bentornata Gardensia, promosso da AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla.
A partire da venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 maggio i volontari dell’Associazione torneranno finalmente di nuovo nelle principali piazze italiane per distribuire le piante di gardenia il cui ricavato verrà destinato al nostro territorio per garantirne la sostenibilità e per sostenere la ricerca scientifica contro la sclerosi multipla.
L’anno appena trascorso è stato difficile e complicato per tutti, ma le persone con sclerosi multipla sono state colpite due volte sia dalla crisi sanitaria e sia quella sociale scatenata dal Coronavirus.
Per la nostra Associazione, che si finanzia grazie alle donazioni e agli eventi di raccolta fondi su tutto il territorio nazionale, a causa dell’emergenza sono venuti a mancare fondi importanti destinati sia alla ricerca scientifica che ai servizi socioassistenziali sul territorio. Bentornata Gardensia è il nostro segnale di ripartenza e la volontà di non fermarsi mai.
Per questo motivo siamo a richiedere il vostro prezioso supporto nel trasmettere il nostro spot radio di 15 e 30 secondi, a titolo gratuito, presso le vostre emitenti, negli spazi eventualmente disponibili nelle settimane antecedenti l’evento, a partire dal 17 maggio al 30 maggio.
Quest’anno il nostro testimonial è Lorella Cuccarini che sensibilizzerà i cittadini a scegliere la nostra Gardenia a favore della ricerca per la SM.
In allegato gli spot, il comunicato stampa, la locandina dell’evento e alcuni immagini che vi chiediamo per favore il supporto di condividerle e diffonderle sui vostri canali social.
Se riusciste a fornirci dei passaggi radiofonici vi chiediamo cortesemente la possibilità di inviarci copia della programmazione in modo tale da avvisare le sezioni territoriali che possano a ringraziarvi tramite i canali social legati direttamente al territorio e alla cittadinanza.
Nell’auspicio di avervi al nostro fianco, restiamo a vostra disposizione per qualunque informazione vi ringraziamo davvero di cuore per tutto quello che potrete fare per noi,
Con i nostri più cordiali saluti
Lorenzo
Lorenzo Ivaldi
Eventi Nazionali di Raccolta Fondi
Sede Nazionale AISM – onlus
Via Operai, 40 – 16149 Genova
lorenzo.ivaldi@aism.it
tel. 010 27132831
Fax Sede Nazionale AISM: 010 2713205
Centralino Sede Nazionale AISM: 010 27 131
e-mail Sede Nazionale AISM: aism@aism.it
numeri.gif~1,1 MBVisualizza Download
ricerca.gif~1011 KBVisualizza Download
Locandina Gardensia A3 estesa.jpg~299 KBVisualizza Downloa