Nola, 19 novembre 2021. Il prossimo 24 novembre, Enrico Giovannini, Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, prenderà parte al Convegno Infrastrutture e PNRR – Prospettive per la Regione Campania. Un fattore di sviluppo per colmare il divario Nord-Sud, che si terrà dalle 9.00 alle 12.00 presso la Palazzina Convegni dell’Interporto di Nola.

Parteciperanno: Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, Gaetano Minieri, Sindaco di Nola, Luca Cascone, Presidente Commissione Consiliare permanente Urbanistica, Lavori Pubblici e Trasporti della Regione Campania, Andrea Annunziata, Presidente Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale, Roberto Pagone, Responsabile Investimenti Area Sud RFI, Giosy Romano, Presidente Consorzio ASI Napoli, Alfredo Gaetani, Presidente Interporto Campano S.p.A., Claudio Ricci, Amministratore Delegato Interporto Campano S.p.A. – CIS S.p.A.

In caso di più di una richiesta, è prevista la possibilità di predisporre una navetta-bus da Napoli per raggiungere l’Interporto di Nola. È necessario dare la propria adesione entro lunedì 22 novembre p.v. ore 12.00.

20 Novembre 2021