Da ristoratori al chiuso sit-in con i piatti vuoti

Campania.

Tre tavolini sulla rotonda di piazza VII Settembre, apparecchiati con i piatti vuoti. E’ questo il modo plastico che i ristoratori di Napoli privi di spazi esterni usano per protestare contro la mancata riapertura.

 (ANSA)

Napoli: E. De Laurentiis, Mazzoleni ? Era al bar…

Campania.

“Rocchi in settimana è venuto al centro sportivo del Napoli a spiegare tutti i vari interventi arbitrali, l’utilizzo del Var. E poi? Accade l’impossibile. Mazzoleni al bar, non al Var”.

 (ANSA)

Vaccini: Asl Napoli 1, rispettare orari e luoghi convocazione

Campania.

“Sta entrando a pieno regime il lavoro dell’hub vaccinale interaziendale realizzato nell’hangar Atitech, ora la differenza la potrà fare la collaborazione dei cittadini nel rispetto delle fasce orarie di convocazione e del luogo” dice il direttore generale Verdoliva.

 (ANSA)

Principio di incendio domato a Palazzo Reale a Napoli

Campania.

Un principio di incendio è stato domato la scorsa notte a Palazzo Reale, a Napoli, grazie al tempestivo intervento di una pattuglia dei carabinieri che transitando in zona ha notato del fumo uscire dalla zona dei tetti.

Stalking e diffamazione, due anni ad ex assistente universitaria

Campania.

Il giudice monocratico Giuseppe Meccariello del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) ha condannato a due anni di carcere un’ex assistente universitaria per i reati di stalking e diffamazione commessi nei confronti di una ricercatrice della facol…

 (ANSA)

San Gennaro: si è ripetuto il miracolo, sciolto il sangue

Campania.

Si è rinnovato il prodigio della liquefazione del sangue di San Gennaro a Napoli. Alle 17,18 di domenica 2 maggio è stata mostrata ai fedeli riuniti in Duomo l’ampolla con il sangue del santo che si è sciolto dopo quasi una giornata di preghiere.

 (ANSA)