Sanremo 2021, l’esibizione della banda musicale della Polizia di Stato non è in diretta
L’esibizione della banda musicale della Polizia di Stato con Stefano Di Battista chiude la prima serata del Festival di Sanremo. Si tratta della sola esibizione registrata e non in diretta. In conferenza stampa Amadeus ha infatti spiegato che per ragioni di sicurezza relative alle norme anti Covid, sarebbe stato complesso realizzare questo intervento dal vivo. Non a caso l’esibizione è coincisa con l’uscita dal teatro di Amadeus verso il bar dell’Ariston, probabilmente registrata anche quella.

4 ore fa
01:09
Fasma canta “Parlami”, è la seconda volta a Sanremo

Il rapper Fasma partecipa a Sanremo 2021 con il brano “Parlami”. Dopo il successo di “Per sentirmi vivo”, singolo con il quale il cantante ha gareggiato per le Nuove Proposte l’anno scorso, il cantante sale sul palco dell’Ariston per la seconda volta consecutiva, questa volta tra i Big. Si presenta con un singolo che vuole essere una fotografia degli sguardi, dei baci e di tutto ciò che è mancato negli ultimi mesi.

5 ore fa
01:05
Francesco Renga a Sanremo, canta “Quando trovo te”: la diretta

Francesco Renga torna al Festival di Sanremo con la canzone “Quando trovo te”, dopo l’ultima partecipazione nel 2019 e la vittoria con “Angelo” nel 2005. Penultimo artista a esibirsi questa sera,  la sua canzone cerca di raccontare la frenesia dei tempi moderni, che lascia tutti senza equilibrio, fino all’esplosione, quel ricordo che abbiamo custodito in fondo al nostro cuore. Ecco il testo e il significato di Quando trovo te di Francesco Renga.

01:00
Medley di Diodato, canta “Fino a farci scomparire” e “Che vita meravigliosa”

Torna ancora Diodato, simbolo dello scorso Sanremo che ha aperto questa serata con “Fai Rumore” e prosegue con “Fino a farci scomparire” e “Che vita meravigliosa”, due canzoni del suo ultimo album.

5 ore fa
00:50
Annalisa a Sanremo per la quinta volta, l’artista canta “Dieci”

Quinta partecipazione al Festival di Sanremo, Annalisa Scarrone si esibisce per terzultima in questa prima serata di Sanremo. Sale sul palco con il brano “Dieci” e dopo il terzo posto del 2018 dimostra di poter puntare in altro. È tra i pochi che in questa prima serata non cade in defaillance vocali, cosa non da poco in una serata in cui abbiamo sentito stonare anche Diodato. La canzone vuole essere un omaggio ai suoi primi dieci anni di carriera. La cantautrice ligure è alla quinta apparizione da protagonista al Festival di Sanremo e il singolo è estratto dall’album “Nuda10”. Un racconto del suo recente passato influenzato dalla musica, diventata il punto di riferimento attorno a cui gira la sua vita.

continua su: https://tv.fanpage.it/live/la-prima-serata-del-festival-di-sanremo-2021-in-diretta/
https://tv.fanpage.it/

3 Marzo 2021
X