Fiamme in fabbrica nel Casertano, paura per colonna fumo
Campania.
Un incendio di materiale plastico si è sviluppato nell’area industriale di Carinaro-Teverola (Caserta) in una fabbrica che produce ricambi per auto.
Covid: Campania; 4 nuove vittime, incidenza al 2,69%
Campania.
Sono 475 i nuovi positivi al covid in Campania, su 17.647 test processati: il tasso di incidenza sale al 2,69% contro l’1,94 di ieri.
Portalettere aveva in casa 2 quintali posta mai consegnata
Campania.
Aveva trattenuto in casa oltre due quintali di corrispondenza, mai consegnata ai destinatari.
Cade da un’impalcatura, muore operaio in nero nel Napoletano
Campania.
Il 59enne stava tinteggiando con un collega la facciata di una casa
‘Rubati fede e cellulare a mia moglie morta dopo parto’
Campania.
Fede nuziale e cellulare rubati alla donna malata di Covid e morta dopo il parto a Napoli. Lo denuncia il marito Alfonso Vozza, 28 enne di San Prisco, in provincia di Caserta.
Whirlpool, azienda conferma procedura di licenziamento
Nuovo incontro il 23, un piano
per riconvertire sito Napoli
Campania.
Whirlpool conferma che le motivazioni che hanno portato l’azienda ad avviare a metà luglio la procedura di licenziamento collettivo per i lavoratori dello stabilimento di Napoli “non sono cambiate” e si dice disponibile “ad ascoltare eventuali proposte”.
A Napoli sit-in Libera per patto contro la camorra
Campania.
Flashmob di Libera Campania stamattina davanti alla sede del Comune di Napoli per chiedere un patto contro la camorra in vista delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre.
Simulano incidente stradale e poi tentano estorsione, presi
Campania.
Hanno tentato di estorcere denaro a un automobilista dopo avere simulato un incidente, ma la vittima si è accorta che si trattava di una truffa e ha chiamato i carabinieri costringendo alla fuga di due truffatori i quali, però, si sono fatti vivi il giorno…
Sequestrati 5 quintali di sigarette di contrabbando a Napoli
Campania.
Il comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha sottoposto a sequestro oltre 5 quintali di sigarette di contrabbando, arrestando due contrabbandieri e denunciandone altri sei.
Ragazzo ucciso in rissa: Daspo “Willy” per sei diciassettenni
Campania.
Sei diciassettenni casertani, tra i protagonisti di una maxirissa scoppiata lo scorso febbraio a Formia nella quale rimase ferito a morte il 17 enne Bartolomeo Bondanese, hanno ricevuto il cosiddetto Daspo “Willy” da parte del Questore di Latina.
Morto a Napoli Tullio Pironti, pubblicò ‘Il camorrista’
Campania.
Cultura napoletana in lutto: è’ morto ieri sera l’editore e libraio Tullio Pironti, 84 anni.
Spalletti, Insigne si è allenato e potrebbe giocare
Campania.
”Insigne oggi ha fatto tutto l’allenamento per cui se stasera o domattina quando si alzerà le sensazioni saranno quelle ottimali potrebbe essere della partita”.
Covid: prorogata la ‘zona rossa’ al campo rom di Giugliano
Campania.
La “zona rossa”, a causa dell’emergenza Covid, nel campo rom di via Carrafiello, a Giugliano in Campania (Napoli), è prorogata fino al prossimo 26 settembre. E’ quanto prevede un’ordinanza firmata oggi dal presidente della Regione, Vincenzo De Luca.
Investì e uccise addetto pompa di benzina, arrestato
Campania.
Investì – causandone la morte – un dipendente di un distributore di benzina che stava segnando la targa del suo veicolo dopo che non era andata a buon fine l’erogazione del carburante, e provò a depistare le indagini accreditando la tesi dell’incidente.
Minore legato e picchiato, indagini dei CC nel Napoletano
Campania.
I carabinieri di Pomigliano d’Arco (Napoli) stanno conducendo indagini per fare luce sulle presunte violenze subite da un minorenne denunciate in caserma dal padre.
Si torna in classe, emozione e misure ad hoc
Campania.
Tra percorsi dedicati e ingressi scaglionati, primo giorno di scuola anche in Campania, (almeno da calendario ufficiale, perché in realtà sono diversi gli istituti che, avvalendosi dell’autonomia scolastica, hanno già riaperto le loro aule agli studenti.
Intero palazzo ostaggio dei pusher, 13 arresti nel Napoletano
Campania.
Un intero palazzo “ostaggio” degli spacciatori di droga, con inquilini costretti a far la fila con gli acquirenti e ad attendere che il pusher vendesse la dose per poter rincasare.