Simulano incidente stradale e poi tentano estorsione, presi

Campania.

Hanno tentato di estorcere denaro a un automobilista dopo avere simulato un incidente, ma la vittima si è accorta che si trattava di una truffa e ha chiamato i carabinieri costringendo alla fuga di due truffatori i quali, però, si sono fatti vivi il giorno…

 (ANSA)

Ragazzo ucciso in rissa: Daspo “Willy” per sei diciassettenni

Campania.

Sei diciassettenni casertani, tra i protagonisti di una maxirissa scoppiata lo scorso febbraio a Formia nella quale rimase ferito a morte il 17 enne Bartolomeo Bondanese, hanno ricevuto il cosiddetto Daspo “Willy” da parte del Questore di Latina.

 (ANSA)

Covid: prorogata la ‘zona rossa’ al campo rom di Giugliano

Campania.

La “zona rossa”, a causa dell’emergenza Covid, nel campo rom di via Carrafiello, a Giugliano in Campania (Napoli), è prorogata fino al prossimo 26 settembre. E’ quanto prevede un’ordinanza firmata oggi dal presidente della Regione, Vincenzo De Luca.

Investì e uccise addetto pompa di benzina, arrestato

Campania.

Investì – causandone la morte – un dipendente di un distributore di benzina che stava segnando la targa del suo veicolo dopo che non era andata a buon fine l’erogazione del carburante, e provò a depistare le indagini accreditando la tesi dell’incidente.

 (ANSA)

Si torna in classe, emozione e misure ad hoc

Campania.

Tra percorsi dedicati e ingressi scaglionati, primo giorno di scuola anche in Campania, (almeno da calendario ufficiale, perché in realtà sono diversi gli istituti che, avvalendosi dell’autonomia scolastica, hanno già riaperto le loro aule agli studenti.

 (ANSA)

17 Settembre 2021