Abbassate le tasse a chi le paga invece di condonare chi le evade
Celentano scrive di nuovo a Fabrizio Corona: “Se muori ora non gliene frega niente a nessuno, sei un bravo ragazzo ma hai commesso dei reati”
Il Molleggiato gli annuncia di aver avuto “un’idea” per far cambiare la sua situazione, ma non svela di cosa si tratta
A pochi giorni di distanza dalla prima lettera pubblica, Adriano Celentano scrive nuovamente a Fabrizio Corona, che si trova nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Niguarda di Milano in attesa di tornare in carcere dopo la revoca dei domiciliari. “Il tuo sciopero della fame, in un momento come questo è a dir poco fuori moda. E tu, caro Fabrizio, sei troppo intelligente per non sapere che se dovessi morire adesso solo per fare un dispetto a chi, per forza, ha dovuto giudicarti, non gliene fregherebbe niente a nessuno. Quando tu, con la faccia insanguinata, inveendo contro i giudici, hai detto che sei un bravo ragazzo, ebbene io sono il primo a esserne convinto. E’ vero. Tu sei un bravo ragazzo che però ha commesso dei reati. Con in più l’aggravante di sfidare i giudici”, si legge in un post Instagram del Molleggiato.
Originario del Napoletano un pasticciere di 44 anni è morto questa mattina a Palinuro. Ha accusato un malore mentre lavorava in una rinomata pasticceria.
Prontamente intervenuti i sanitari del Saut di Palinuro che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso. Sul posto anche i carabinieri per le indagini di rito.