Covid: 830 positivi, cala indice contagio, sei decessi

Campania.

Torna a scendere in Campania l’indice di contagio. Nelle ultime 24 ore sono stati 830 i casi positivi al Covid su 27.580 test esaminati. Ieri l’indice di contagio era pari al 3,30%, oggi si attesta al 3%.

 (ANSA)

Tessere false del PD,
indagato sindaco di Minori

Campania.

Secondo la Procura di Salerno avrebbero utilizzato le generalità d’ignari cittadini per iscriverli al Partito Democratico di Minori (Salerno) ed aumentare il numero delle tessere.

Whirlpool: figlia operaio si laurea con tesi sulla vertenza

Campania.

Il papà riceve la lettera di licenziamento, la figlia si laurea poche ore dopo con una tesi ispirata alla sua vertenza. È la storia di Valentina Petricciuolo, figlia di un operaio della Whirlpool di Napoli, raccontata oggi dalla TGR Campania della RAI.

 (ANSA)

Movida: controlli a Napoli, oltre 300 multe

Campania.

Controlli sulla movida a Napoli: la Polizia Locale nel fine settimana ha effettuato numerosi interventi. Oltre alle violazioni al codice della strada ed al rispetto delle misure di prevenzione sanitarie, soprattutto a Chiaia, Bagnoli, Centro storico e Vomero.

 (ANSA)

Aggredirono docente a Villaricca, due 20enni i responsabili

Campania.

Sono stati identificati e denunciati per lesioni gli aggressori del docente della scuola media ‘Siani’ di Villaricca (Napoli), vittima di un pestaggio lo scorso 11 novembre mentre si allontanava in sella al suo scooter dall’istituto: si tratta di due giova…

De Luca, quarta ondata, rischio ospedali ingolfati

Campania.

Si è “pienamente entrati nelle quarta ondata”, oggi in Campania ci sono 869 positivi,” ma, dice il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, “se cresce la percentuale di positivi soprattutto non vaccinati avremo gli ospedali di nuovo ingolfati”.

Mafie: Ercolano ricorda Salvatore Barbaro, vittima innocente

Campania.

La città di Ercolano (Napoli) ha ricordato Salvatore Barbaro, vittima innocente di camorra ucciso il 13 novembre 2009 perché scambiato dai killer per un affiliato al clan rivale solo perché aveva il suo stesso modello di automobile.

 (ANSA)

Agguato nella notte a Napoli, ucciso un uomo

Campania.

Un uomo di 38 anni è stato ucciso la scorsa notte in un agguato avvenuto a Napoli. Il 38nne, Giuseppe Tipaldi, era all’interno di un circolo ricreativo di via Janfolla quando sono giunti alcuni sconosciuti che hanno esploso diversi colpi d’arma da fuoco.
14 Novembre 2021
X