CORONAVIRUS – NORMATIVA VIGENTE

 

MINISTERO DELLA SALUTE

index

PER INFORMAZIONI E ASSISTENZA 

a) CONTATTARE IL  C.O.C. AL NUMERO VERDE 800 017 297 

b) INVIARE UN MESSAGGIO WHATSAPP AL 3911825894 

 

A CHI RIVOLGERSI – MINISTERO DELLA SALUTE

NUMERO VERDE REGIONALE  800 909 699

 

SUPPORTO A CHI E’ A DOMICILIO CAUSA COVID19 – NUMERO VERDE 800 936 630

ASLNAPOLI3SUD PER CHI PARTE E RIENTRA DALL’ ESTERO

CONSEGNA GRATUITA DEI FARMACI A DOMICILIO NUMERO VERDE 800 189 521

 

PROROGA DEI TERMINI DI VALIDITA’ DELLE PATENTI DI GUIDA (CIRCOLARE n.14282 del 27/04/2021 MINISTERO delle INFRASTRUTTURE)

 

PROROGATA LA SCADENZA DI CARTE DI IDENTITA’, ESAMI PER PATENTI E PERMESSI DI SOGGIORNO

 

ASLNAPOLI3SUD REGIONE CAMPANIA VACCINAZIONE ANTI-COVID 19 INFORMAZIONI UTILI


 

 

bollettino meteo prot civile

 

 

edistribuzione

INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA LUNEDI’ 7 GIUGNO 2021

 

 

gori

 

GORI comunica che sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un GUASTO IMPROVVISO, nelle seguenti zone del Comune di NOLA: VIA MONSIGNORE AMILCARE BOCCIO I TRAVERSA. I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 13:00 di lunedì 31 maggio 2021. Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti. Ci scusiamo per il disagio.

GORI comunica che sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un GUASTO IMPROVVISO, nelle seguenti zone del Comune di NOLA: Piazza Lago di Como, Piazza Lago di Garda, Via Tevere, Via Po, Via Volturno, Via Arno, Via Canale Cappuccini, Traversa Piave ed in tutte le traverse della zona. I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 14:00 di lunedì 31 maggio 2021. Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti. Ci scusiamo per il disagio.

 


 

 

 

1 Giugno 2021
X