Nell’ottica di una totale disintermediazione dell’iter di produzione e fruizione della notizia da sempre perseguita da Notiziabile attraverso il suo progetto di news delivery BigData dei comunicatori viene lanciato un progetto di “collaborative pr” riservato a tutti colleghi che decideranno in piena libertà di aiutare alla realizzazione delle rassegne stampa.

Il comunicato stampa che hai ricevuto ieri del titolo “Vini in anfora, uve resistenti e uve dimenticate: nasce l’azienda DE FATTORE (Valsugana – Trentino Alto Adige)” (allegato qui di seguito per praticità) rientra in questo programma. Nel concreto se deciderai di aderire a “Open Pr” facendoci pervenire via email il link o, in caso di impossibilità, una screenshot della notizia pubblicata Notiziabile ti riconoscerà un credito di 2,5 euro, cumulabile ed esigibile a richiesta, in buoni Amazon.
*gli eventuali link devono essere inviati a press@notiziabile.it

Ci corre l’obbligo ricordare che la valutazione ed eventuale pubblicazione dei comunicati stampa da noi inviati (oltre a qualsiasi richiesta circa l’inserimento o la cancellazione dei contatti dalle nostre liste di invio) è diritto inalienabile e inappellabile di ogni singolo giornalista e come tale esercitabile in qualsiasi momento.

rt. 7 in qualsiasi momento Lei potrà esercitare i relativi diritti inviando una mail all’indirizzo pr@notiziabile.it.

19 Febbraio 2021
X