I vincitori, scelti tra oltre 672 candidati, sono Terre des Hommes Italia ONLUS con il progetto “SpesaSospesa” e ItaliaHello con “Job Clinic Online”. Durante il periodo dell’emergenza sanitaria queste due realtà hanno aiutato le persone in difficoltà e hanno individuato i principali bisogni sociali a cui ritemevano di dare urgentemente risposta; proprio da questo sono nati i due ambiziosi progetti che ora, grazie a OTB Foundation, potranno vedere la luce.

Nell’iconica sede di OTB a Breganze sono stati ricevuti oggi i rappresentanti delle due associazioni vincitrici, che hanno incontrato Renzo Rosso e Arianna Alessi, rispettivamente presidente e vicepresidente di OTB Foundation. Le due associazioni hanno così potuto presentare personalmente ai loro finanziatori i progetti e gli obiettivi che si prefiggono di raggiungere grazie alla donazione ottenuta tramite il bando.

In allegato trovate un comunicato (con la descrizione dei due progetti vincitori) e un’immagine relative alla giornata di premiazione (Arianna Alessi e Renzo Rosso al centro tra i rappresentati di Terres des Hommes a sinistra e le rappresentanti di ItaliaHello a destra).

Al seguente link trovate invece un breve video web sulla proclamazione e immagini che suggeriscono i progetti che verranno realizzati:

18 Febbraio 2021